Controllo Vista

 

Molte persone hanno problemi di vista che possono essere risolti con lenti correttive (occhiali e lenti a contatto) o con trattamenti di chirurgia refrattiva, ma molte altre non si preoccupano di sottoporsi a visite oculistiche di controllo. E' importante sottoporre i propri occhi a controlli periodici, per poter rilevare problemi di vista fin dalle fasi iniziali e consentire così una visione più nitida.

La visita oculistica va al di là del semplice controllo della acutezza visiva. Per i bambini, le visite oculistiche sono in grado di rilevare i problemi che riguardano la loro capacità di apprendere e svolgere bene le proprie attività a scuola. Per gli adulti, le valutazioni regolari possono permettere agli oculisti di individuare i problemi di salute degli occhi (come il glaucoma e la degenerazione maculare) nelle fasi iniziali, prevenendo o rallentando la perdita della vista.

L'esame della vista, anche con l'ausilio di sistemi computerizzati avanzati a supporto della competenza professionale, permette di verificare e correggere in modo accurato i difetti visivi.

Esegui un controllo professionale della vista presso Ottica Cangemi.

  ControlloVista2medico

 

 

 

 
Hoya